Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi D.S.G.A. BACINO  VINCENZO

Orario di ricevimento Segreteria I. C. Bagatti Valsecchi- Varedo(MB)

La segreteria è aperta al pubblico presso Scuola secondaria di 1° “M.G. Agnesi” via S. Aquilino, 1

Periodo attività didattiche dal 01 settembre al 30 giugno