MIM 0362580058  mbic87100a@istruzione.it  Cod. Mecc. mbic87100a Cod. Fatt. UF9L89

Pago in Rete

PAGAMENTI SCUOLA

Contributi Scolastici a.s. 2022/23.

Circ. n.25 del 27/09/2022

Si informano i Genitori/Tutori che tramite il servizio PAGO in RETE è possibile effettuare il pagamento dei Contributi Scolastici a.s. 2022/2023

Chi non si è registrato al servizio Pago in Rete deve, in considerazione degli obblighi introdotti per le Pubbliche Amministrazioni con il Decreto Legge Semplificazioni (D.L. 76/2020) convertito in legge il 11/09/2020 (120/2020), a partire dal 28 febbraio 2021, l’accesso per i nuovi utenti ai servizi del Ministero dell’Istruzione può essere fatto esclusivamente con credenziali digitali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o eIDAS (electronic IDentification, Authentication and trust Services), effettuare l’accesso al portale  Pago in Rete e dare il consenso delle notifiche nella  sezione GESTIONE DEI CONSENSI

Avvisi di pagamento emessi dall’ Istituto “Bagatti Valsecchi” per l’anno scolastico.2022/23 con scadenza entro il 16/10/2022:

Scuola Infanzia “Donizetti”

 

Scuola Primaria “Bagatti Valsecchi”

Scuola Secondaria “M.G. Agnesi

•  *Assicurazione

 8,00 €

•  *Assicurazione

•  Diario Scolastico

 8,00 € 

3,50 €

•  *Assicurazione

•  Diario Scolastico

 8,00 €

3,50 €

 

•  Contributo volontario

 

  

17,00 €

 

 

•  Contributo volontario

 

 

 17,00 €

 

 

•  Contributo volontario

 

 

 17,00 €

 

totale Cotributo Scuola Infanzia

25,00€

totale Contributo Scuola Primaria

28,50 €

totale Contributo Scuola Secondaria

28,50€

*Assicurazione Scuola

Si ricorda che il versamento della quota per l’assicurazione è obbigatoria (le condizioni di poliza sono riportare sul sito della Scuola all’indirizzo Assicurazione Scuola Link:https://icbagattivalsecchi.edu.it/assicurazione-alunni-e-personale-della-scuola/)

INDICAZIONI PER PAGO IN RETE

I genitori/tutori, riceveranno la comunicazione dell’ avviso di pagamento sulla propria casella e-mail personale, chi non riceve l’avviso tramite e-mail deve comunque entrare sul Portale Pago in Rete  e dare i consensi al tramento dei dati, prendere visione degli avvisi emessi dall’Istituto ed effettuare il pagamento.

Come Effettuare il Pagamento:

Si possono utilizzare i seguenti metodi di pagamento: (carte di credito, bonifici on line, ecc), oppure è possibile stampare il modulo dell’avviso e pagare presso le ricevitorie, tabaccai e le banche aderenti tramite ATM, sportelli, APP sul smartphone e tablet o presso altri esercenti che offrono il servizio.

Per eventuali chiarimenti potete scrivete alla segreteria didattica all’ indirizzo e-mail: mbic87100a@istruzione.it .

ATTENZIONE IMPORTANTE

Si chiede cortesemente di prendere sempre visione delle circolari inviate dal Dirigente Scolastico durante tutto l’anno scolastico in corso tramite il registro eletronico  DiD Up Famiglia  e spuntare, la presa visione nella bacheca di classe.

Per scaricare l’App DiD Up Famiglia sul proprio smartphone/tablet .