Si comunica che coloro che intendono aderire alla proposta assicurativa “Personale Scuola a.s. 2020/21”
devono pagare la quota di €. 9,00, entro il 30/11/2020, tramite il Portale Pago in rete per la Scuola .

NOTE: 1.non occorre portare la ricevuta di versamento alla Segreteria. 2. Il versamento non potrà essere effettuato cumulativo.

Indicazioni per la corretta selezione dell’evento di pagamento Assicurazione Personale Scuola a.s. 2020/21:

1. Entrare sul Portale dei Pagamenti della Pubblica Amministrazione dal collegamento Pago in rete per la Scuola tramite le proprie Credenziali del MIUR Utente (nome.cognome.num se previsto) e PW, se non ricordate le credenziali potete recuperarle tramite l’apposita procedura.
  2. Dare il Consenso al trattamento dei Dati se non l’avete già fatto.
  3. Cercare la scuola inserendo il codice meccanografico dell’Istituto MBIC87100A  oppure tramite la selezione della Regione/Provincia/Comune,  cliccare sulla lente nella colonna azioni per selezionare l’Istituto.
  4. Cercare tra i diversi avvisi di pagamento emanati dalla scuola l’avviso di pagamento Causale “Assicurazione Personale Scuola a.s. 2020/21” e selezionarlo dall’icona “€” nella colonna azioni.
  5. Compilare i Campi Codice Fiscale Cognome e Nome e cliccare sul tasto Effettua Pagamento.
  6. Si può effettuare il Pagamento in modalità online oppure in modalità off line .
  7. Tutte le indicazioni dettagliate sono consultabili sul sito di Pago in Rete del Ministero dell’Istruzione.
    Allegati:

• INFOGRAFICA – ACCESSO E GUIDA AL PAGAMENTO
    MANUALE PAGAMENTI SCOLASTICI

La Segreteria dell’ Istituto é a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.
    Si ringrazia per la collaborazione.